Group: Frerard's Fans Posts: 3027 Location: Hotel Bella Muerte
Status:
awwww *e* Buonasera gente <3 MERAVIGLIA, un intero forum dedicato al Frerard *___*
Io sono Elisa, preferibilmente Ellie (che poi si pronuncia come Elly, ma così è molto più carino ùù), ho 15 anni e abito nella città più bella del mondo, che tradotto significa Firenze. Inutile dire che amo i My Chemical Romance, sono però costretta ad ammettere che non è che li conosco da chissà quanti anni. Voglio dire; so tutto di loro, conosco praticamente a memoria ogni loro live ed intervista, ma non è nemmeno un anno che li conosco. Comunque questo secondo me non significa niente, IO SO di essere una fan, IO SO che hanno fatto molto per me. Non conta da quanto tempo li conosco, anche se rimpiango di non averli conosciuti prima.
ma passiamo al succo della questione; FRERARD ♥ Non scorderò mai i pianti che mi sono fatti una sera a casa da sola, guardando video su video della mia coppia preferita di sempre. E non posso fare a meno, ogni volta che leggo una FanFiction ben scritta, o quando guardo un video su di loro, di non sentire un pugno allo stomaco, che fa quansi male, ma che è stupendo, tipico di quando sei innamorata. Sento questo, quando li vedo insieme.
Una cosa che mi da veramente fastidio è il termine gay, froci e simili usati per loro. Cavolo, così sembra una cosa troppo effemminata! cioè, non sono brava a spiegare 'sta cosa, ma... cioè, non c'è niente che ricordi la femminilità tra loro due. Si baciano, si tengono la mano, si accarezzano, ma vi sembra una cosa dolce? cioè, è dolce, cavolo se è dolce xD E' la cosa più dolce che conosca, in realtà, ma... boh XD cioè, vi cito questo pezzo di una fanfiction (chiedo scusa all'autrice!)
CITAZIONE
Alla fine del concerto accadde tutto freneticamente, salutammo il pubblico e scendemmo dal palco, Frank mi prese per una mano e mi trascinò dietro di lui senza dare il tempo agli altri di fare le domande che sono sicuro avessero da rivolgerci. Arrivammo fino al tourbus ridendo come due coglioni senza che ci fossimo detti nulla di così divertente da farci scoppiare in quell'ilarità, a conti fatti, non ci dicemmo nulla e basta. Chiuse la porta, e poi, semplicemente tornammo a baciarci, con voglia, con la frenesia di un'aspettativa durata anni, senza carezze ne dolcezze inutili, le coccole sono per le donne, per noi uomini è una questione di fisicità, un gioco di imposizioni, un sorriso che precede un morso sul collo e un corpo sbattuto di mala grazia sul letto in attesa di uno che lo sovrasti
...Okay, mi sento incompresa e questa presentazione sta cominciando a diventare troppo lunga XDXD
Spero proprio di trovarmi bene <3
The story of a man, a woman, and the corpses of a thousand evil men... twitter - blog - mcr - ♥ - x
( credimi, è difficile non affezionarsi a certe persone )
Group: Frerard's admins Posts: 1382 Location: Nella più bella città del mondo, Roma.
Status:
Ow bella presentazione Ellie ;D Benvenutissima nel nostro forum! Tranquilla, non sono certo gli anni che conosci una band a farti diventare una vera fan! =) Comunque, io sono Vavvy e sono sicura che ti troverai bene qui con noi (:
Il 2 maggio 2009, alle 15:49, il fato ha voluto che ci conoscessimo, ricordi? Mi sei stata simpatica fin da subito; abbiamo scoperto di avere molti interessi in comune, chiacchierando e scherzando. Ma solo dopo alcuni mesi ho avuto la consapevolezza del fatto che TU eri il pezzo mancante del mio puzzle. Ora ogni volta che parlo con te, o che vedo solamente la tua foto, penso a quanto sia strana la vita: siamo nate in due realtà differenti, in due città completamente diverse, in due famiglie sconosciute tra loro, eppure, ti voglio bene come se non ci dividesse così tanta distanza. Sei la compagna di vita e di chiacchiere che non ho mai avuto; sei la mia metà mancante; la mia anima gemella; il mio Achille e io il tuo Patroclo, il mio Alessandro e io il tuo Efestione; sei una parte di me di cui non potrò mai più fare a meno.
Did we create a modern myth? Did we imagine half of it?
Benvenuta Ellie in questo meraviglioso forum,piacere io sono Susy,è un vero piacere averti tra noi.
I am not afraid to keep on leaving I am not afraid to walk this world alone Honey if you stay I'll be forgiven Nothing you can say can stop me going home
Benvenuta Ellie..io sono la Sbea bellissima la presentazione!!
I love twilight Di tre cose ero del tutto certa.. Primo Edward era un vampiro-Secondo una parte di lui, chissà quale e quanto importante aveva sete del mio sangue-Terzo ero totalmente incodizionatamente innamorata di lui <3
New Moon Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia. Statisticamente solo l'1% delle ragazze CONOSCE i fratelli Way e solo lo 0,01% li AMA. Se sei tra lo 0,01% copia questa frase nella tua firma. Potremmo diventare lo 0,02%!! "Non dovresti sentire il bisogno di ferirti, questo mondo lo farà molto peggio di quanto possa fare tu da solo!!"-Gerard Way-
Ma che meraviglia! Benvenutissima,Ellie (hai ragione,così è più figo)!! Io mi chiamo Ilaria,15enne like you,e mi riconosco in ogni cosa che hai scritto.
CITAZIONE (veela` @ 23/9/2009, 20:45)
Comunque questo secondo me non significa niente, IO SO di essere una fan, IO SO che hanno fatto molto per me. Non conta da quanto tempo li conosco, anche se rimpiango di non averli conosciuti prima.
Eccomi qui,conosco i MyChemi dal 2006 ma sono diventata una loro FAN solamente a Marzo di quest'anno. Inutile dire che anch'io rimpiango il tempo perduto ma non mi considero assolutamente una fan di 'serie b'.
CITAZIONE
E non posso fare a meno, ogni volta che leggo una FanFiction ben scritta, o quando guardo un video su di loro, di non sentire un pugno allo stomaco, che fa quansi male, ma che è stupendo, tipico di quando sei innamorata. Sento questo, quando li vedo insieme.
Quoto parola per parola. Beh,visto che il tuo modo di pensare mi sembra così simile al mio,non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti in altre discussioni. Welcome!
CITAZIONE
Andando avanti e conoscendoti bene, sono arrivata alla conclusione che è stato il destino a volerci unite, proprio come Alessandro ed Efestione; e proprio come loro due, siamo nate per stare insieme, combattendo contro tutto e tutti (che in questo caso è la distanza che ci divide), vinceremo perchè unite siamo una cosa sola. Vavvy ♥
CITAZIONE
Ricordati che io ti sarò vicina, sempre.
"...tu mi ferisci ancora, Alessandro, ed hai occhi come nessun altro. Ti sembrerò un discepolo stolto ma...sei tutto ciò a cui tengo e per il dolce respiro di Afrodite, sono geloso di perderti a causa di questo mondo che desideri così ardentemente."
Tu, mio Megas Alèxandros, mia dolce Lalla, sei quella parte di me che pensavo di aver perso per sempre.
"Ma quanto ci sbagliavamo quando pensavamo k l'immortalità significasse non morire mai?!"(Gerard Way)
Group: Frerard's admins Posts: 1588 Location: Avezzano -_-" (ke sta in Abruzzo)
Status:
Benvenutissima honey,io sono la Marys!! ^^
Non capisco, che vuoi dire? È complicato! Dai... È come avere una forza nel cervello che ti porta in qualche posto... In qualche posto familiare? No, ma ogni volta che mi sveglio mi trovo sempre più lontano da casa. (Donnie Darko) Her spirit all thy spirit fold, Her breath absorb thy sighs, Mortal! though soon life's tale is told, Who once lives,never dies!
(Emily Bronte)
"Adesso mi sono sentito dare l'etichetta del frontman carino e fighetto. Che ca**o!!Non sono 'carino' in nessun senso,forma o cosa.... pensavo semplicemente di piacere perchè sono un pezzo di stronzo completamente fuori di testa!!"(Gerard Way)
Quando iniziai ad andare fuori di testa avevo davvero un grande problema, e soprattutto il mio amore(la mia ragazza)aveva problemi ad accettare che io non stessi bene e così seguì un periodo in cui cercavo di farmi del male fuori dal palco ma sono riuscito a superare anche questo. Dovete volervi bene. A volte può capitare che sentiate il desiderio di morire dentro, ma dovete rinascere dalle vostre ceneri,credere in voi stessi e diventare una persona nuova, e penso che tutto questo sarà gran parte di ciò che parlerà il nuovo cd, parleremo della morte e del rinascere diventando quello che si vuole diventare,e così noi diventeremo tutto quello che vorremo essere...(Gerard Way,about 'the black parade') " Ti Sembrerò Un Discepolo Stolto Ma... Sei Tutto Quello A Cui Tengo, E Per Il Dolce Respiro Di Afrodite, Sono Geloso Di Perderti Per Questo Mondo Che Desideri Così Fortemente "
Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore. -Nobu *-*-
JACOB BLACK <3
Perso in quel silenzio, non sarei tornato mai più. Altri prima di me avevano preferito questa forma all'altra. Forse, se fossi fuggito abbastanza lontano, non sarei più stato costretto a sentire...Accellerai il ritmo della corsa per fuggire a Jacob Black. Jacob Black-Eclipse <3